Il forum Italiano dedicato a DeviantArt

Avere più visibilità

« Older   Newer »
  Share  
Nobu89
view post Posted on 5/6/2010, 10:59




Ciao a tutti! Sono tornato dopo un po perchè sono stato preso.
Mi stavo chiedendo quale fosse il modo migliore per poter avere più visibilità su DeviantArt. Sinceramente non riesco a capire come fare e mi piacerebbe poter far vedere di più ciò che carico. Alla fine ricevo giusto un paio di watch ogni tanto se mi va bene.
Cosa mi consigliate di fare??

Grazie! ;)
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 12:19
Avatar


Group:
Admin
Posts:
3,585
Location:
mondo dei sogni

Status:


Allora guarda, tempo fa se n'è discusso, si parlava di orari, ecc, ora ti posso assicurare che il modo migliore sono i gruppi... iscriviti a quelli che riguardano tutto ciò che ha a che fare con il tipo di arte che "proponi" e poi "invii" le tue deviations, se le accettano le vedranno tutti i membri del gruppo e vedrai che piano piano acquisti più visibilità, soprattutto se i gruppi hanno centinaia di utenti =)
 
Web  Top
» sleepwalking;
view post Posted on 2/7/2010, 17:19




Beh ma c'è anche un altro metodo, non ti fa avere una grandissima notorietà, ma è meglio di niente *-*
Mesi fa mi è arrivato un commento ad una foto dove la tipa diceva di aver aggiunto la mia foto nel suo articolo "Ispirato ai Within Temptation"
Beh quella è la deviation con più visite e download che ho xD infatti le altre non se le fila nessuno u_ù
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 16:46
Avatar


Group:
Admin
Posts:
3,585
Location:
mondo dei sogni

Status:


LOL... intendi le features? pure quelle servono ma per lo più se la gente che le fa è "famosa" o cmq seguita =)
 
Web  Top
» sleepwalking;
view post Posted on 5/7/2010, 19:03




Aah capito :lol:
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 13:21
Avatar


Group:
Admin
Posts:
3,585
Location:
mondo dei sogni

Status:


si anche perchè se ti featura qualcuno che ha pochi watcher di visibilità non ne hai molta =)
 
Web  Top
stefano51
view post Posted on 8/5/2016, 21:15




pubblica sui gruppi.. e linka la tua deviantpage nel forum e in giro
 
Top
6 replies since 5/6/2010, 10:59   512 views
  Share